17 feb 2009

Oggi farfalle!!

Non avete notato qualcosa di diverso nel mio blog?!



Oggi non si parla di cucina ma di una farfalla...non farfalle Barilla, nè animaletti con le ali colorate ma una farfalla spuntata nella mia mail con un header personalizzato, tutto tutto per me...che bellissimo pensiero!!!



...vi presento "La farfalla che scrive"!!




Com'è nata la tua idea e perchè farfalla?


"La Farfalla che scrive" è nato per caso la mattina che ho deciso di fare un blog. Premeditavo di scrivere racconti nonsense ma la mia passione per la grafica non riesco a tenerla buona e quindi mi sono immaginato come una farfalla che cerca di tenere una linea retta nel volo ma non ci riesce. Difatti è venuto fuori un blog misto!



Quando ci hai pensato e a che cosa hai pensato quando lo hai ideato?


Il blog è nato poco prima di natale scorso. Ma non credo c'entri con la Natività.
Mi somiglia. Alla fine è venuto fuori proprio come me. Strambo! Non si capisce bene il suo scopo però c'è ed a volte puo rimanere molto utile per qualcuno.




Che blog frequenti...cosa ti piace curiosare?


Un pò di tutto, cucina e non solo...alcuni ho notato sono ancora sprovvisti di immagine principale. Penso che farò questo nella vita!
Aiutare mi piace. Non sono bravo. Mi impegno.




Grazie mille farfalla...il nuovo header è bellissimo....e a voi piace?!

8 commenti:

Mary ha detto...

complimenti per il nuovo header ...mi piace , baci!

La-farfalla-che-scrive ha detto...

ehi un articolo tutto per me grazie! Mi sono divertito, lavorare con te è stato semplice. Adesso sceglierò un altro blog privo di immagine principale, chissà a chi toccherà. Saluti "Le Vinagre" e complimenti per il blog!

Virginia ha detto...

MA dai! Che cosa strana!
Io è la prima volta che passo di qui e quindi non ti saprei dire (ad essere sincera la mia attenzione è stata catturata da quel cosino marroncino qui sotto...)

Mirtilla ha detto...

e bravo farfalla,ottimo lavoro ;)

unika ha detto...

ho capito poco ma...ti mando un bacione:-)
Annamaria

la Susina ha detto...

Complimenti Rubina!!!! mi piace molto!!! ^_^

ღ Sara ღ ha detto...

anche io non ho capito :(

ma complimenti!!! bacini e buona serata!

Semidipapavero ha detto...

A me piace molto, e grazie per la segnalazione:))